Prezzo oro al grammo di oggi e il prezzo dell’ oro storico.

Può prezzi dell’oro ritrovare il loro splendore nel 2013?

Vedere il prezzo dell’oro al grammo oggi, qui: Prezzo oro al grammo.
L’oro ha iniziato il 2012 con il botto, con prezzi fino a 11% solo mese di gennaio. Recente rally dell’oro è stata accesa soprattutto dalla Federal Reserve annunciando che avrebbe mantenuto i tassi di interesse bassi fino alla fine del 2014. Con la Fed ha praticamente dicendo che avrebbe cercato di creare inflazione, l’oro era fuori per le gare.

In tutto il mondo, l’inflazione sta superando i tassi di interesse, portando a tassi reali negativi. Come i soldi della gente in banca diventano letteralmente di valore inferiore, gli investitori affollano un’attività difficile come l’oro per conservare la loro ricchezza. Molti si aspettano inflazione a prendere velocità, come le banche centrali di tutto il mondo marcia fino a combattere la deflazione con la stampa più soldi.
Bulls anche il punto a 11 anni di guadagni del prezzo dell’oro e sostengono che l’oro è alla fine del 2011 è stato un massacro correzione normale. Acquisto della banca centrale è stata anche robusto, con il settore ufficiale l’acquisto di 430 tonnellate di oro nel 2011. Turchia e Russia compresa la parte del leone di acquisto.
India consumato solo 878 tonnellate di oro nel 2011, un calo del 8,4% a partire dal 2010. La Bombay Bullion Association ritiene che nel primo trimestre, l’India potrebbe importare la metà di quello che ha fatto nel 2011. Domanda indiana è stato devastato da alti tassi di interesse e una rupia svalutato, fare l’oro più costosi da acquistare. Prezzi dell’oro alti e volatili potrebbe anche rendere più difficile per l’India a far decollare i suoi acquisti di oro, nonostante i tagli dei tassi proprie recenti.

La domanda in Cina è forte – il paese ha importato 389 tonnellate di oro nei primi 11 mesi del 2011 -, ma non è abbastanza forte da compensare la domanda indiana poco brillante, e molti temono un rallentamento, se l’economia cinese rallenta drasticamente. L’inflazione in Cina è scesa al 4,1% e la banca centrale ha consentito alle banche di tenere meno soldi nelle loro riserve, ma sembra riluttante a tagliare ulteriormente i tassi.

A peggiorare le cose, la mia era la produzione in crescita del 3,8% nel 2011, e vi è una preoccupazione che le banche centrali potrebbero iniziare a vendere l’oro per raccogliere dollari.

Lo sfondo per l’oro a breve termine continua ad essere il braccio di ferro tra l’euro e il dollaro. Nonostante le politiche facili monetaria della Fed, gli investitori sembrano più preoccupati per la salute della zona euro, piuttosto che la salute dell’economia degli Stati Uniti. Anche se il panico economico dovrebbe essere una ricetta per i prezzi dell’oro più elevati, invece l’oro è intrappolata tra un euro volatili / rapporto dollaro.

Jeffrey Wright, analista senior di Hunter Securities globali, sta rivedendo il suo 2012 Previsioni meteo prezzo dell’oro a partire da $ 1.750 per la fascia alta a 1.950 dollari l’oncia, a causa di tassi a lungo termine della Fed interesse a lungo termine. “C’è la possibilità che venga superato 2.000 dollari per oncia d’oro in un picco di quantità di moto”, afferma Jeff Wright, direttore generale e analista senior di GHS “, che riteniamo sarebbe per un periodo limitato di tempo a causa di prese di beneficio, aumenti fornitura fisica e borsa intervento “, come escursioni di margine.

“Le politiche di denaro facile accoppiati con segni di inflazione infiltrazioni nell’economia solo migliorare il mercato dell’oro”, sostiene Wright. I rischi, tuttavia, dispone di un dollaro più forte a causa della crisi del debito sovrano europeo, nonché escursioni di margine sul Comex in cui il CME di aumentare le quantità di denaro che sarebbe costato al commercio di un contratto d’oro, in modo da scuotere speculatori fuori dal mercato.

Leo Larkin, metalli e minerario a analista di S & P Capital IQ, pensa che l’oro 1.900 dollari non potrebbe essere che un grande sforzo. “L’oro è andata avanti senza interruzione per 10 anni” ed una correzione è del tutto normale, Larkin dice.

“Gli Stati Uniti ‘[denaro] di alimentazione è in crescita del 9% da inizio anno e la base monetaria è cresciuto del 30%. Stanno preparando il terreno per più [oro] prezzi”, sostiene Larkin.

“La gente in modo coinvolti con le prossime tre minuti per l’oro e che in realtà dovrebbe essere concentrata sui prossimi tre anni”, dice Frank Holmes, CEO di US Global Investors. “Qualcuno crede davvero nella forza a lungo termine del dollaro USA … Stiamo solo andando a vivere con questa volatilità per altri 12 mesi”, dice Holmes, che pensa ancora prezzo dell’oro potrebbe raddoppiare a $ 3,600 l’oncia in 5 anni.

-Prezzo oro al grammo oggi – Il prezzo dell’ oro storico.-

Ricerche di oggi (su questo sito):
  • oro al grammo
  • prezzo oro al grammo oggi
  • prezzo dell\oro usato