Quotazione Sterlina Oro – Valore Sterlina oro 2012-2o13.

Vedere il prezzo dell’oro oggi in sterline qui: Quotazione Sterlina oro.

Gli investitori in oro e commercianti devono tenere presente l’andamento stagionale dei prezzi dell’oro, pure.

Il prezzo dell’oro è la sterlina non è andato da nessuna parte da due mesi. Questo è perfettamente normale sopra il mid-estate però.

Immersione da un picco primaverile e tenendo piatto per tutta l’estate, l’oro, in genere, una chiara rottura di un nuovo terreno all’inizio dell’autunno. Che poi separato toro dai mercati orso è stato un netto aumento in esecuzione in Natale e il nuovo anno.

Diciannove volte negli ultimi 44 anni, infatti, comprare oro anche al suo prezzo più alto nei mesi di luglio o agosto ha pagato per investitori del Regno Unito entro la fine dell’anno. E ‘tornato un po’ di 13,5% in media. O meno 2012 continua a mappare questa strada, i prezzi sono molto piatte la norma per l’oro, al momento attuale dell’anno.

Cosa si nasconde dietro questo andamento stagionale? La pausa estiva stesso che colpisce i mercati azionari colpisce anche banchi metalli preziosi che si occupano, ovviamente. E ‘anche la stagione dei monsoni in India (non solo nel Regno Unito), il che significa consumatori oro acquisti più affamato mercato fisico mondiale è tradizionalmente assente. Di regola, picchi poi nella festa di buon auspicio di Diwali, che tende a coincidere con il terrore tardo-autunnali nervosismo sui mercati azionari occidentali.

-Quotazione Sterlina Oro di oggi – Valore Sterlina oro usato.-

Ricerche di oggi (su questo sito):
  • sterlina oro
  • quotazione sterlina oro
  • sterline oro